Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avvio procedimento di estinzione di n.10 concessioni cimiteriali - Cimitero di Cutigliano e di Pian degli Ontani
21 febbraio

Avvio procedimento n.109 del 20/02/2024 di estinzione di n.10 concessioni cimiteriali relative a tombe e alle aree su cui insistono presso i cimiteri di Cutigliano e pian degli Ontani. In allegato i link con la documentazione e le informazioni in merito.

Chiusura del cimitero comunale di Pianosinatico e della strada adiacente Via Rivoreta
16 febbraio

Chiusura del cimitero comunale di Pianosinatico dal 21 al 24 febbraio (08.00 - 17.00) e della strada adiacente Via Rivoreta dal 21 al 24 febbraio (08.00 - 12.00 e 13.30 - 17.00) per operazioni di potatura e taglio piante pericolose.Di seguito i documenti.

Censimento Accatastamento caminetti - Generatori a Biomassa
13 febbraio

Censimento Accatastamento caminetti - Generatori a Biomassa

Si tratta di un censimento utile alla Regione Toscana nell'ambito delle politiche adottate per contrastare l'inquinamento atmosferico dovuto alle PM10. In allegato i link con la documentazione e le informazioni in merito.

Avviso scadenza termini regolarizzazione mezzi pubblicitari
05 febbraio

Avviso scadenza termini regolarizzazione mezzi pubblicitari

Avviso alle Attività Commerciali, Produttive ed alle Imprese presenti sul territorio comunale sulla scadenza dei termini di regolarizzazione mezzi pubblicitari giugno 2024. In allegato il link con dettagli.

Regolamento Comunale dei Servizi Cimiteriali
16 gennaio

Regolamento Comunale dei Servizi Cimiteriali

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 82 del 28/12/2023 è stato approvato il nuovo Regolamento Comunale dei Servizi Cimiteriali in vigore dal 13/01/2024. In allegato il regolamento e i modelli relativi alle richieste dei servizi cimiteriali.

Aggiornamento della Sezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Abetone Cutigliano(PIAO)–2024-2026
15 gennaio

Il Comune di Abetone Cutigliano deve procedere all’aggiornamento della sezione del PIAO “Rischi corruttivi e trasparenza”. Si invitano tutti gli interessati a far pervenire i propri contributi entro e non oltre il giorno 28/1/2024. Di seguito i documenti.

Abbonamento parcheggi 2024
28 dicembre

Abbonamento parcheggi 2024

In allegato l’informativa e il modello di autocertificazione per la richiesta di abbonamento per la sosta nei parcheggi comunali a pagamento.

Chiusura del cimitero di Abetone e ricerca familiari o aventi diritto per sistemazione salme esumate
26 dicembre

Chiusura del cimitero comunale di Abetone il giorno 28 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 13.00 per esecuzione di operazioni di esumazione salme. Ricerca familiari o aventi diritto per sistemazione di salme esumate nel cimitero di Abetone.

Ordinanza del Sindaco: Avviso di chiusura del cimitero comunale
18 dicembre

Ordinanza del Sindaco: Avviso di chiusura del cimitero comunale

Chiusura del cimitero comunale di Pian degli Ontani nei giorni di 20 e 21 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 18.00 per esecuzione di operazioni di esumazione salme. Di seguito il link con il documento completo.

Bando contributi per le imprese dei comprensori sciistici
14 dicembre

Bando contributi per le imprese dei comprensori sciistici

Sono usciti gli elementi essenziali per il bando Contributi straordinari a favore degli operatori del settore turistico-ricettivo, termale e della ristorazione , che esercitano la propria attività nei comuni dei comprensori sciistici toscani (segue..)

Approvazione graduatoria di merito

Approvazione graduatoria di merito

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo pieno e determinato.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !