Le novità del tuo Comune

Ordinanza numero 83 del 29/11/2017 per taglio piante
22 aprile

Ordinanza numero 83 del 29/11/2017 per taglio piante

Ordinanza inerente alle operazioni di potatura e taglio piante pericolose a fianco delle strade comunali. In allegato il link con la documentazione e le informazioni in merito.

Celebrazioni del 25 Aprile - 79° Anniversario della Liberazione

In occasione del 25 Aprile, Anniversario della Liberazione, il Comune di Abetone Cutigliano organizza le Celebrazioni che si svolgeranno con il programma che si trova nel link allegato.

Avviso elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Abetone Cutigliano del 08/09 giugno 2024
15 aprile

Ammissione al voto di cittadini dell’Unione Europea residenti nel comune di Abetone Cutigliano. In allegato i link con la documentazione e le informazioni in merito.

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Whistleblowing: attivo il canale riservato per le segnalazioni
08 aprile

Whistleblowing: attivo il canale riservato per le segnalazioni

Il Comune di Abetone Cutigliano, da oggi, mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori e fornitori, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.

Messaggio di cordoglio per le vittime di Firenze
16 febbraio

Messaggio di cordoglio per le vittime di Firenze

Il Comune di Abetone Cutigliano si unisce al cordoglio per le vittime del crollo avvenuto nella giornata di ieri in un cantiere a Firenze, esprimendo massima vicinanza e solidarietà alle famiglie di quanti hanno perso la vita.

Regione Toscana - Next Generation Fest
03 ottobre

Regione Toscana - Next Generation Fest

Anche quest’anno Regione Toscana organizza il Next Generation Fest, l’evento Generazione Z dedicato ai 75 anni della Costituzione Italiana. Che si terrà Teatro del Maggio, Piazza Vittorio Gui 1, Firenze sabato 21 ottobre dalle ore 10 alle 23.

79° Anniversario eccidio di Pianosinatico
22 settembre

79° Anniversario eccidio di Pianosinatico

GiovedI 28 settembre alle ore 10:00 Benedizione e commemorazione sia al Cippo dei Caduti, sia al Monumento dei Caduti all’interno del Cimitero di Pianosinatico.

Bando assegnazione in locazione box Piazzale S.Antonio
14 settembre

Bando assegnazione in locazione box Piazzale S.Antonio

È pubblicato il bando per l'assegnazione dei box disponibili in Cutigliano, Piazzale Sant'Antonio.

Premio Emilio D’Alessio, un’opportunità per tesi sul governo
08 settembre

Premio Emilio D’Alessio, un’opportunità per tesi sul governo

Il Coordinamento Agenda 21 Locali Italiane promuove la 3^ edizione del premio di laurea a lui dedicato sui temi della sostenibilità. Di seguito il link al sito web è possibile trovare tutte le informazioni

Percorso partecipativo sul progetto di collegamento funivia
31 agosto

Percorso partecipativo sul progetto di collegamento funivia

L'ipotesi di collegamento funiviario “Doganaccia – Corno alle Scale” sta generando un dibattito molto acceso. E' intendimento del comune di San Marcello Piteglio avviare un percorso partecipativo aperto a tutti. Prima conferenza su Zoom il 5/09/223.

Contributi IMPRESE danni precipitazioni nevose 2020-2021
31 agosto

Contributi IMPRESE danni precipitazioni nevose 2020-2021

Regione Toscana ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi alle imprese per i danni subiti (vedi allegato C)l. La domanda dovrà essere presentata al Comune entro il 16 ottobre 2023. Di seguito la documentazione

Incentivo economico “Pacchetto scuola”- 2023/24
23 agosto

Incentivo economico “Pacchetto scuola”- 2023/24

Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” - anno scolastico 2023/2024 – scadenza ore 12.30 del giorno 22 settembre 2023, Negli allegati il bando contenente i requisiti e le istruzioni per presentare domanda e modello

Contributi a PRIVATI per precipitazioni nevose 2020-2021
17 agosto

Contributi a PRIVATI per precipitazioni nevose 2020-2021

Regione Toscana ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobil. La domanda dovrà essere presentata al Comune entro il 10 settembre 2023.

Mostra La Via dei 4 passi nelle immagini di Deborah Rossi
15 agosto

Mostra La Via dei 4 passi nelle immagini di Deborah Rossi

Dal 14 agosto fino al 10 settembre 2023, nella sala espositiva del Palazzo dei Capitani di Montagna a Cutigliano la Mostra di cui in oggetto.Orario 9-12; 16-19, Lunedì chiuso. In allegato il volantino