Regione Toscana

Le novità del tuo Comune

22 aprile

Ordinanza numero 83 del 29/11/2017 per taglio piante

Ordinanza inerente alle operazioni di potatura e taglio piante pericolose a fianco delle strade comunali. In allegato il link con la documentazione e le informazioni in merito.

Celebrazioni del 25 Aprile - 79° Anniversario della Liberazione

In occasione del 25 Aprile, Anniversario della Liberazione, il Comune di Abetone Cutigliano organizza le Celebrazioni che si svolgeranno con il programma che si trova nel link allegato.

Avviso elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Abetone Cutigliano del 08/09 giugno 2024
15 aprile

Ammissione al voto di cittadini dell’Unione Europea residenti nel comune di Abetone Cutigliano. In allegato i link con la documentazione e le informazioni in merito.

Esplora tutte le novità

22 aprile

Ordinanza numero 83 del 29/11/2017 per taglio piante

Presentazione di proposte di collaborazione per la cura, rigenerazione e gestione dei beni comuni - scadenza 14 maggio 2024
19 aprile

Avviso pubblico per la presentazione di proposte di collaborazione per la cura, rigenerazione e gestione dei beni comuni. Anni 2024-2025-2026. In allegato i link con la documentazione e le informazioni in merito.

Manifestazione di interesse per richiesta contributi economici per organizzazione centri estivi anno 2024
19 aprile

Avviso pubblico e relativa modulistica per manifestazione di interesse per richiesta contributi economici per organizzazione centri estivi anno 2024. Scadenza 14/05/2024. In allegato i link con la documentazione e le informazioni in merito.

Nomina scrutatori per Elezioni del 08/09 Giugno 2024
17 aprile

Nomina scrutatori per Elezioni del 08/09 Giugno 2024

Si invitano coloro che sono iscritti all’Albo Comunale degli scrutatori a manifestare la propria disponibilità ad essere nominati in occasione delle prossime consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024. In allegato il link con le informazioni.

Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per la presentazione delle candidature sia per le Elezioni Europee che Comunali
16 aprile

In occasione delle prossime Elezioni Europee e Comunali è possibile accedere alle informazioni sugli orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature cliccando al seguente link.

Manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque 2024
12 aprile

Manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque 2024

Trasmissione invito alla manutenzione annuale dei fossi irrigui e di scolo delle acque. In allegato i link con la documentazione e le informazioni in merito.

Avviso di modifica degli orari di apertura al pubblico per la sola giornata di giovedì 11 aprile 2024
10 aprile
Servizio di gestione ed efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà degli enti locali
09 aprile

Si comunica alla popolazione che dal giorno 1° aprile 2024 il Comune di Abetone Cutigliano ha aderito all’accordo quadro Consip per la gestione ed efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica di proprietà degli enti locali.

Avviso pagamento acconto tassa sui rifiuti (Ta.Ri) anno 2024
08 aprile

Avviso pagamento acconto tassa sui rifiuti (Ta.Ri) anno 2024

Si informano i contribuenti che sono in corso di spedizione gli avvisi di pagamento relativi all'acconto della Tari – Tassa sui rifiuti per l'anno 2024 il cui versamento dovrà essere eseguito entro il 10 Maggio 2024.

Whistleblowing: attivo il canale riservato per le segnalazioni
08 aprile

Whistleblowing: attivo il canale riservato per le segnalazioni

Il Comune di Abetone Cutigliano, da oggi, mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori e fornitori, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !