Regione Toscana
Accedi all'area personale

Richiesta utilizzo Sale Consiliari di Abetone e Cutigliano e Polo Espositivo di Cutigliano per mostre, conferenze, riunioni, matrimoni

  • Servizio attivo

Di seguito delle informazioni al quanto riguarda la richiesta utilizzo Sale Consiliari di Abetone e Cutigliano e Polo Espositivo di Cutigliano per mostre, conferenze, riunioni, matrimoni.

A chi è rivolto

A chiunque (cittadini, Associazioni o altre forme di aggregazione) voglia chiedere l’utilizzo delle Sale Consiliari di Abetone e Cutigliano, o il Polo Espositivo di Cutigliano per Mostre, Conferenze, Riunioni, Matrimoni.

Descrizione

Di seguito delle informazioni al quanto riguarda la richiesta utilizzo Sale Consiliari di Abetone e Cutigliano e Polo Espositivo di Cutigliano per mostre, conferenze, riunioni, matrimoni.

Come fare

Rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune.

Cosa serve

È necessario presentare domanda di utilizzo dei suddetti spazi utilizzando l’apposito modello, nel quale indicare il numero approssimativo delle persone che saranno presenti, al fine di valutare la concessione o meno dei suddetti locali.

Cosa si ottiene

L’autorizzazione all’utilizzo dei suddetti spazi comunali.

Tempi e scadenze

La domanda può essere redatta, senza spese, su apposito modulo e consegnata all'Ufficio Segreteria del Comune o fatta pervenire attraverso altri mezzi (posta, fax, e-mail o PEC).

La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data prevista di utilizzo degli spazi.

30 giorni

Giorni entro cui presentare la domanda

Costi

L’utilizzo del Polo Espositivo è gratuito.

L’utilizzo delle Sale Consiliari è a pagamento, secondo le tariffe stabilite annualmente da apposita delibera di Giunta Comunale.

Il pagamento dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite PagoPA

Condizioni di servizio

  PDF16,2K Termini_e_condizioni_di_servizio

Altre informazioni

Gli spazi richiesti devono essere utilizzati esclusivamente per i fini dichiarati, nei modi e nei tempi richiesti, secondo le norme di legge, senza superare il limite massimo di affollamento previsto per gli spazi concessi in uso.

Il richiedente inoltre è tenuto a risarcire  eventuali danni arrecati alle strutture in conseguenza dello svolgimento delle attività, ad esonerare il Comune di Abetone Cutigliano da qualsiasi responsabilità in ordine all’attività svolta all’interno delle strutture, a segnalare  direttamente al responsabile del servizio Affari Generali o al responsabile dell’Ufficio Tecnico, eventuali danni causati ai beni di proprietà del Comune, a restituire i locali perfettamente puliti, a rispettare ogni altra disposizione che verrà indicata nella concessione.

Al termine dell’utilizzo deve essere ripristinata la situazione quo-ante.

Ultima modifica: giovedì, 11 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri