09 aprile 2021

Contributi alle famiglie per spesa di trasporto scolastico

Si informano gli interessati che la giunta comunale con delibera n. 45 del 08/04/2021 ha disposto la concessione di contributi sulle spese di trasporto scolastico anno scolastico 2020/2021.

Il contributo viene erogato agli studenti residenti nel comune di abetone cutigliano frequentanti scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° e 2° grado che abbiano acquistato un abbonamento annuale o 10 mesi presso  l’azienda di trasporto pubblico locale.

Il contributo concesso ammonta al 10% del costo dell’abbonamento studenti 10 mesi (ordinario o isee) della tratta di percorrenza  utilizzando come parametro le tariffe applicate da blubus scarl.

Per accedere al contributo e’ necessario presentare domanda al comune su apposito modulo entro il giorno 30/04/21 allegando la fotocopia dell’abbonamento acquistato.

DOC30,7K modello domanda richiesta contributo.doc

PDF156,6K avviso contributi trasporto scolastico.pdf