01 novembre 2020

Micro riqualificazione dei Centri Commrciali naturali

Questo comune ha partecipato al bando per la concessione di contributi a sostegno degli investimenti per le infrastrutture per il turismo ed il commercio e per interventi di micro qualificazione dei Centri Commerciali Naturali ubicati in comuni con popolazione inferiore a 10.000 abitanti.

Grazie ai al finanziamento di Regione Toscana i sono stati acquistati cestini/raccoglitori in legno per raccolte diffrenziate, panche e rastrelliere per biciclette ed il prefabbricato in legno adibito a “punto informazioni”

Questi arredi urbani hanno contribuito a rendere più curati ed accoglienti  i centri Commrciali di Abetone e Cutigliano offrendo una migliore esperienza a turisti e residenti che frequentano i nostri negozi.

Il punto informazioni è di grande importanza per l'accoglienza dei turisti che,particoermente nella stagione estiva, hanno in grand numero usufruito di questo servizio