05 marzo 2020

AVVISO APERTURA UFFICI COMUNALI

Gli uffici del Comune di Abetone Cutigliano , da oggi 5 marzo 2020 compreso e fino al 15 marzo compreso, riceveranno solo su appuntamento, che deve essere prenotato o al numero tel. 0573/6888243 o via e-mail indirizzo: comune@comune.abetonecutigliano.pt.it specificando il motivo dell’appuntamento

L’appuntamento verrà fissato in base all’emergenza dello stesso, che verrà valutata dalla struttura amministrativa.

Si dispone altresì che salvo casi straordinari ed eccezionali gli appuntamenti si svolgeranno nelle sale consiliari del Palazzo comunale di Cutigliano ovvero del Municipio di Abetone.

Questo al fine di offrire tutela ai dipendenti comunali che usualmente ricevono in ambienti stretti e senza la distanza di sicurezza fissata per decreto.

Si allegala disposozione a firma del Sindaco

AVVISO UFFICI COMUNALI.pdf (PDF, 177 KB)