25 ottobre 2019

Celebrazioni 4 novembre

In occasione delle celebrazioni del 4 Novembre la popolazione
è invitata a partecipare alla Cerimonia Commemorativa che avrà luogo Lunedi 4 Novembre 2019 in diverse località del Comune

PROGRAMMA

Ore 9,00 commemorazione al Monumento ai Caduti Alpini Loc. Costa alla presenza degli alunni delle scuole primaria e media di Cutigliano.

Ore 9,45 commemorazione ai Monumenti ai Caduti nelle frazioni di Melo, Rivoreta, Pianosinatico (Via Brennero).

Ore 10,30 Commemorazione al Monumento ai Caduti di Abetone alla presenza degli alunni della scuola primaria di Abetone.

Ore 11,30 Commemorazione a Monumenti di Pian di Novello e Pian degli Ontani alla presenza degli alunni della scuola primaria di Pian degli Ontani.

Ore 11,00 Cutigliano Via Risorgimento, commemorazione al monumento ai Caduti - SS Messa alla Chiesa S. Bartolomeo.

IL SINDACO DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO

Avv. Diego Petrucci