02 agosto 2019

Comunicato stampa Assemblea società della Salute

Oggi a Cutigliano nella Sala Consiliare del Palazzo dei Capitani alle ore 9,30 si terra' l'assemblea dei soci della Società della Salute

<E' la prima volta che l'assemblea di comuni soci  della SdS pistoiese si svolge al di fuori della sua sede in palazzo comunale a Pistoia, ma non sarà l'ultima. Abbiamo deciso con tutti i membri del Consorzio, di convocare un'assemblea in una sede distaccata, partendo dal Comune di Abetone Cutigliano> spiega Anna Maria Celesti, presidente della Società della Salute Pistoiese. < Continueremo a farlo nei prossimi mesi, sia negli altri Comuni montani, sia in quelli di pianura periferici al capoluogo, come segno non solo di attenzione ma anche e soprattutto di coinvolgimento di tutti i territori interessati alle nostre attività ed ai nostri servizi>.

Il Sindaco Diego Petrucci con soddisfazione per l'iniziativa della SdS ha dichiarato : <Rimettere la montagna al centro ed avvicinare le istituzioni ai territori! Il fatto che l’assemblea dei soci della Società della Salute Pistoiese oggi si svolgerà a Cutigliano è un passaggio molto significativo e da l’idea di come ormai da tempo siamo riusciti a ridare attenzione alla montagna. Grazie alla Presidente, al direttore ed ai soci per la disponibilità!>