Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

20 aprile 2021

25 aprile 2021 - 76° Anniversario della Liberazione

Il Comune di Abetone Cutigliano, in occasione delle Celebrazioni del 25 Aprile, nel rispetto delle norme anticontagio, organizza una unica commemorazione in frazione Pianosinatico alle ore 11,00 presso il Monumento dell’Eccidio Nazista nei pressi del Cimitero

09 aprile 2021

Contributi alle famiglie per spesa di trasporto scolastico

Si informano gli interessati che la giunta comunale con delibera n. 45 del 08/04/2021 ha disposto la concessione di contributi sulle spese di trasporto scolastico anno scolastico 2020/2021.

09 aprile 2021

Raccolta firme in sostegno di chi soffre di fibromialgia

Il Comune di Abetone Cutigliano ha concesso il patroniclnio Comitato Fibromialgici Uniti per il progetto nazionale “Comuni a Sostegno”, riguardante un’attività di informazione sulla malattia fibromialgia.

23 marzo 2021

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno venerdi 26 marzo 2021 alle ore 16,00 in videoconferenza: possibile la partecipazione in presenza per Giunta e Consiglieri.

18 marzo 2021

Alia - App Junker per smaltire correttamente i rifiuti

Alia ha svillppato una applicazione che riconosce con un solo click i rifiuti da gettare e indica i contenitori (porta a porta o stradali) a cui sono destinati. L'app è disponibile per sistemi Android ed Apple

10 marzo 2021

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno venerdi 12 marzo 2021 alle ore 15,00 in videoconferenza: possibile la partecipazione in presenza per Giunta e Consiglieri.

05 febbraio 2021

Finanziamenti per Empori di Comunità

Sono ancora aperti i termini per la richiesta di finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di Empori di Comunità. Maggiorni informazioni alla pagina https://ancitoscana.it/component/k2/2934-empori-di-comunita-in-arrivo-il-nuovo-bando.html

28 dicembre 2020