Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

28 dicembre 2020

Avviso per rinnovo concessioni commercio aree pubbliche

Comunicazione di avvio procedimento per rinnovo della concessione per il commercio su area pubblica e la vendita diretta dei prodotti agricoli (mercati,fiere,posteggi isolati),nonché per le attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e vendita della stampa (attività su chiosco)

28 dicembre 2020

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno lunedì 30 dicembre 2020 alle ore 16,00 in videoconferenza: possibile la partecipazione in presenza per Giunta e Consiglieri. Il pubblico può seguire collegandosi a https://abetonecutigliano.consiglicloud.it

23 dicembre 2020

30 km dal confine.. Cartografia

D.L. 18/12/2020, n. 172 - FAQ il 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio, è possibile, per chi vive in un Comune fino a 5.000 abitanti, spostarsi liberamente, tra le 5.00 e le 22.00, entro i 30 km dal confine del proprio Comune Con il divieto di spostarsi verso i capoluoghi

18 dicembre 2020

Nuovo Progetto di Supporto Economico alle Famiglie

30 novembre 2020

Comunicato su versamento nuova IMU

In allegato il comunicato predisposto dal Servizio Finanziario relativo alle ultime modifiche apportate all'IMU, con particolare riguardo alla variazione delle aliquote percentuali da applicare. Si rammenta che la scadenza del pagamento saldo è il 16/12/2020

30 novembre 2020

Abbonamento parcheggi 2021

In allegato l'informativa e il modello di autocertificazione per la richiesta di abbonamento per la sosta nei parcheggi a pagamento comunali

27 novembre 2020

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno lunedì 30 novembre 2020 alle ore 12,00 in videoconferenza: possibile la partecipazione in presenza per Giunta e Consiglieri con il rispetto delle norme relative al distanziamento (esclusa la partecipazione del pubblico)

17 novembre 2020

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno mercoledì 18 novembre 2020 alle ore 18,00 in videoconferenza. n videoconferenza: possibile la partecipazione in presenza per Giunta e Consiglieri con il rispetto delle norme relative al distanziamento (esclusa la partecipazione del pubblico)

16 novembre 2020

GAIA - Letture dei contatori dell'acqua a Cutigliano

Comunicato Stampa di GAIA È in corso il giro di letture dei contatori dell’acqua a Cutigliano da parte del Gestore idrico GAIA S.p.A. Le letture, che interesseranno in totale circa 1600 utenze, sono iniziate il 26 ottobre e si concluderanno entro il 28 dicembre.