Inserimento elenco professionisti per incarichi

Aggiornamenti semestrali al 31 dicembre e al 31 luglio di ogni anno - elenco di Professionisti per conferimento incarichi professionali.
Informazioni su requisiti, modalità, riferimenti normativi e referenti.

Ufficio di competenza

Servizio Ambiente

Ufficio Servizio--Ambiente
Area Settore Servizi Tecnici Comunali ed Aree sciabili
Responsabile Arch. Nicola Risaliti
Indirizzo Sede del Municipio di Abetone, Via Pescinone 15
Telefono 0573 607823
Email n.risaliti@comune.abetonecutigliano.pt.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
Geom. Giovanni Bertagni 0573 6888246 g.bertagni@comune.abetonecutigliano.pt.it
Geom. Alessandro Botti 0573 6888227 a.botti@comune.abetonecutigliano.pt.it
Donatella Danti 0573 6888223 d.danti@comune.abetonecutigliano.pt.it
Elena Beneforti 0573 6888245 e.beneforti@comune.abetonecutigliano.pt.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì (*) 8:30 - 13:00
Mercoledì 8:30 - 13:00
Giovedì 8:30 - 13:00
Venerdì 8:30 - 13:00
Sabato 8:30 - 13:00
Competenze

(*) Martedì i tecnici saranno ricevuti solo su appuntamento da prenotare telefonando a:

Questo per evitare inutili attese.

  • Responsabile del procedimento: Elisa Soggiu
  • Referente: Ilaria lenzini

Elenco di Professionisti per conferimento incarichi professionali di importo stimato inferiore a 100.000,00 euro, ai sensi degli artt. 90 - 91 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n° 163 e dell’art. 55 del regolamento comunale dei contratti

Modalità di richiesta 
La richiesta di inserimento nell’elenco dei professionisti, in occasione degli aggiornamenti semestrali, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune - Piazza Umberto I° n.1 – 51024 Cutigliano (PT), tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 14,00, entro il 31 dicembre e il 30 giugno di ogni anno, su apposita modulistica allegata in calce alla presente

Modalità e tempi di erogazione del servizio 
L’elenco dei professionisti viene aggiornato entro il 31 gennaio e il 31 luglio di ogni anno con le domande pervenute rispettivamente entro il 31 dicembre e il 30 giugno di ogni anno.

Documentazione da presentare 

  • Domanda di inserimento nell’elenco - Allegato 1
  • Scheda dei settori di attività d’interesse - Allegato 2
  • Scheda sintesi attività professionale svolta negli ultimi 10 anni – Allegato 3
  • Curriculum Vitae
  • Copia documento d’identità


Leggi e norme di riferimento 
artt. 90 - 91 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n° 163 e art. 55 del regolamento comunale dei contratti

Reclami, ricorsi e opposizioni 
Reclami possono essere presentati per scritto indirizzandoli al Sindaco e al responsabile del procedimento specificando in modo chiaro le ragioni che si intendono far valere o i diritti che si ritengono violati

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